30% di prevendita in più per iPhone 6S

La nuova generazione degli iPhone potrebbe segnare un nuovo record per Cupertino. Già lo scorso anno, grazie ad iPhone 6, la Apple segno un record nelle vendita nella prima settimana dall’uscita del melafonino. Secondo John Legere, CEO dell’operatore T-Mobile, la richiesta di iPhone 6S in preordine sarebbe aumentata del 30% rispetto al 2014, trainata dalle nuove funzioni incluse nei dispositivi, tra cui 3D Touch, ma anche dalla nuova colorazione in oro rosa.
AppleInsider rivela che, l’incremento notato da T-Mobile potrebbe dipendere oltre che dalle nuove funzioni e colorazioni anche dalle nuove promozioni previste dal gruppo statunitense per i suoi clienti, tra cui la possibilità di consegnare i ‘vecchi’ iPhone 6 e iPhone 5S, per ricevere il nuovo modello rispettivamente a 5 e a 10 dollari al mese.
Riuscirà Apple a battere il record di vendite del primo weekend, segnato lo scorso anno con ben 10 milioni di esemplari distribuiti nelle nazioni comprese nella prima tranche di disponibilità?
A lunedì per scoprirlo….

Precedente Prime file fuori dai negozi per il nuovo iPhone Successivo Samsung Gear VR a 99$ da novembre