Anche Nintendo avrà la sua VR: annunciato un nuovo kit Labo!

È di qualche minuto fa la notizia che anche Nintendo entra nel mondo della realtà virtuale. La casa di Kyoto ha infatti annunciato l’uscita del  Nintendo Labo: Kit VR, disponibile dal 12 aprile, he introdurrà una nuova dimensione nel mondo Nintendo Switch, fondendo l’innovativo gameplay fisico e digitale di Nintendo Labo con un’esperienza di realtà virtuale semplice e facile da condividere con amici e parenti.

Il prodotto sarà disponibile in due configurazioni primarie: una ‘deluxe edition’ che include tutti i Toy-Con ed una ‘standard’ che include una selezione più piccola di progetti per iniziare:

  • Nintendo Labo: Kit VR: include il software per Nintendo Switch e i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza. È una buona scelta per i bambini e le famiglie che vogliono godersi l’esperienza completa.
  • Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR – Set base + blaster: il Set base include il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza. Il Set base è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.

Ancora non siamo a conoscenza dei prezzi, ma intanto, cosa ne pensate dello sbarco di Nintendo nel mondo della Virtual Reality?

Precedente Un iPhone subacqueo in arrivo? Successivo Al via la #EbaySuperWeek!