Da oggi Galaxy Note in vendita a…

Qualche giorno fà vi avevamo informato che il nuovo Galaxy Note sarebbe stato venduto anche qui in Italia ad un prezzo inferiore a quello programmato. Stamattina Samsung invece ha diramato un comunicato ufficiale informandoci che questo nuovo Tablet-Smartphone è in vendita da oggi al prezzo di 699 Euro. E’ da notare però che negli altri paesi europei il prezzo è diminuito, quindi vi consigliamo di acquistare il Galaxy Note dai negozi virtuali che hanno abbassato il prezzo dai 50 ai 100 Euro, come per esempio Amazon.

Il Samsung Galaxy Note includerà un abbonamento alla suite completa di McAfee Mobile Security, l’app Quattroruote e un abbonamento a Repubblica fino a fine febbraio compreso nel prezzo di vendita. Inoltre, nel corso dei mesi, Samsung ha dichiarato che svilupperà applicazioni appositamente create per il Note, così da permettere ai suoi possessori di usare al meglio tutte le sue potenzialità. Una di queste, già utilizzabile, è MusicNote che permette, tramite l’utilizzo della S-Pen, di scrivere le note musicali sul pentagramma e creare nuove melodie.

Crediamo che Samsung non deluderà le aspettative e farà si che questo nuovo terminale divenga un’altro grande successo, come i suoi due predecessori, Galaxy S e S2, che hanno superato entrambi i 10 milioni di vendite. E voi, cosa ne pensate del nuovo Note?…

Precedente SmartphoneZone's Channel MiniPreview Successivo Novità sul Display dell' IPad 3