Fitnesstracker? Nuovo Jawbone Up3!

Sempre più molti amanti dello sport e della forma fisica sentono il bisogno di un dispositivo che tenga traccia della propria attività fisica e della risposta che ha il corpo a determinati movimenti.

image

Oggi parleremo di Jawbone Up3, il fitnesstracker di Jawbone, compatibile con IOS e Android.

I sensori presenti in questo wearable sono: temperatura esterna e temperatura fisica, cardiofrequenzimetro, risposta galvanica della pelle e ossigenazione del sangue.

Jawbone promette una durata della batteria di una settimana circa e si ricarica completamente in 60 minuti; il tutto da garantire il massimo del monitoraggio con uno scarto di soli 60 minuti in una settimana.

Jawbone ci incoraggerà a restare in movimento attivando una vibrazione quando stiamo seduti per più di un ora e ci aiuterà farci svegliare più attivi svegliandoci quando siamo nella fase leggera del sonno, il tutto per farci raggiungere più velocemente i nostri obbiettivi.

Manca, per il malcontento dei nuotatori, la possibilità di immergerlo, ifatti ha una impermeabilità che gli permette solo di essere resistente agli schizzi.

Il prezzo dell’Up3 è di 179,00 € i quali, se davvero usiamo Up3 per raggiungere il nostro massimo, non sono spesi male.

 

Precedente Super Mario Galaxy per Wii U disponibile sull' eShop Successivo iPhone 7 si mostra in un video?