Galaxy S7 e S7 plus: ecco le misure

Vi abbiamo parlato abbondantemente dei rumors che girano in rete in questi giorni sui nuovi S7 ed S7 plus in questo precedente articolo; oggi tramite un’immagine pubblicata da android authority che sta circolando sul web e che vi postiamo, possiamo cercare di capire le misure dei nuovi terminali.

Exclusive-Galaxy-S7-Leak-Shai-Mizrachi

Come potete notare dall’immagine il modello flat avrà le stesse dimensioni dell’attuale S6, mentre la versione edge sarà leggermente più grande. I display dovrebbero essere in entrambi i casi delle unità SuperAmoled, con risoluzione Quad HD. 4GB di memoria Ram e 64 di memoria interna vanno a completare il quadro, insieme alla fotocamera posteriore da 20 Mega Pixel con stabilizzatore e messa a fuoco automatica. E’ quasi sicuro che i due nuovi dispositivi saranno presentati a Barcellona, il prossimo 22 febbraio, quindi non manca molto per sapere se queste indiscrezioni verranno confermate…

 

Precedente Scanner retina disponibile sul nuovo Galaxy s7 Successivo Galaxy s7 e ricarica veloce: da 0 a 100 in 30 minuti!