Galaxy Tab 10.1 o Ipad 2? 7 motivi per scegliere Ipad 2

1 – Design: l’aspetto esteriore del nuovo Ipad 2 (senza nulla togliere al Galaxy Tab 10.1) è nettamente superiore, con uno spessore di appena 8,8 mm e un display da 9,7 pollici e un rivestimento oleorepellente a prova di impronte.

2 – Durata: il nuovo Ipad 2 avrà una autonomia di 10 ore in wi-fi e di 9 ore in 3G.

3 – IOS: Ipad 2 uscirà con IOS4.3 ma dopo l’uscita di iphone 5 sarà disponibile l’aggiornamento a IOs5. IOS è il sistema operativo più stabile al mondo e ha il set di app più completo e protetto a oggi sul mercato

4 – apps: Prima dell’uscita di Ipad 2 su Itunes sono disponibili piu di 65.000 apps per ipad. Con il nuovo hardware ci aspettiamo una crescita ancora maggione.

5 – Giroscopio a tre assi: bussola e accellerometro sono comuni per molti smartphones e tablet. Ma Ipad 2 è l’unico a possedere un giroscopio a tre assi in grado di carpire la perfetta posozione in tre dimensioni del tablet nello spazio.

6 – Grafica: Ipad 1 ci aveva sbalordito con la sua grafia. Ora Ipad 2 presenta una grafica fino a 9 volte piu potente.

7 – SmartCover: SmartCover è l’innovativa cover ideata per Ipad 2 in grado di poter sorreggere il dispositivo in 3 diverse posizione e di proteggerlo a tempo stesso senza gravare sul fattore estetico.

Precedente Nuovo nato da casa Apple: Ipad II Successivo Galaxy Tab 10.1 o Ipad 2? 5 motivi per scegliere Galaxy Tab 10.1