Galaxy View presentato da Samsung con un’infografica

Il nuovo Samsung Galaxy View, ‘tablet’ – se cosi possiamo definirlo – della casa Coreana, si mostra con un infografica sul sito ufficiale che vi riporteremo al termine dell’articolo; prima di lasciarvi però alla visione delle immagini, parliamo un pò di questo nuovo gioiello con unno schermo da ben 18.4 pollici di mamma Samsung. Da come avete capito lo schermo è molto grande, per questo non ci sentiamo di chiamarlo propriamente tablet, visto che appare più come una tv al primo colpo d’occhio. Samsung precisa infatti che il Galaxy View avrà un uso prevalentemente da scrivania, viste le dimensioni, ma questo non significa che all’occorrenza non possa essere trasportato proprio come un tablet, grazie anche all’apposita ‘maniglia’ posta sul retro del terminale.

Vista proprio la grandezza del display che in alcune occasioni potrebbe rendere difficile l’esperienza touch, Samsung ha deciso di creare un’apposita app dal nome Galaxy View Remote.

224

Con questa applicazione si potrà controllare lo schermo del nostro Galaxy View da qualsiasi altro terminale che abbia come sistema operativo Android 4.4 o superiore; in pratica il tablet o smartphone con installata l’app si comporterà come un telecomando per il nostro Galaxy View.

Ora prima di lasciarvi alla visione dell’infografica di cui vi parlavamo ad inizio articolo, vi diamo alcune delle specifiche tecniche del nuovo tablet Samsung: Processore octa-core Exynos 7580 da 1.6GHz, GPU Mali-T720, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, connettività WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.1, supporto alle reti LTE, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e batteria da 5700mAh.
2-9

 

Precedente iPhone7 - nuovi rumors Successivo Microsoft Surface Phone in arrivo