Htc Sensation XL

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo (https://smartphonezone.altervista.org/blog/stasera-presentazione-htc/),ieri sera la HTC ha presentato il nuovo terminale top di gamma, Il Sensation XL. Vediamo le sue caratteristiche:

Supporta le reti HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB e DLNA. Il display è molto ampio (4,7 pollici) ma con una risoluzione di 480 x 800 pixel, che per schermi di questa dimensione non è ottimale.

La fotocamera integrata è da 8 Megapixel con autofocus, videorecording per video a 720p, dual LED flash, sensore BSI per foto panoramiche. Non manca nemmeno una camera frontale da 1,3 Megapixel per effettuare videochiamate.

Presente anche un chip GPS/A-GPS interno, una radio FM, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, i sensori di luminosità, movimento, prossimità e una memoria interna da 16 GB.

Il processore dell’HTC Sensation XL è un chip single core con frequenza a 1,5 GHz, mentre la RAM è di ben 768 MB. Il sistema operativo è Android 2.3.3 Gingerbread, e la nuova Sense 3.5 fa da interfaccia grafica. Seguiteci per aggiornamenti su prezzo e data di uscita.

Precedente Stasera presentazione HTC Successivo Prime impressioni sull' HTC Titan