Microsoft Surface Phone in arrivo

Fino ad ora è stata perlopiù una leggenda metropolitana, ma questa volta a parlare è stato Chris Capossela in persona, chief marketing officer di Microsoft, che pur non avendo fatto nello specifico il nome del Surface Phone, ha fatto capire che esiste effettivamente un piano per la sua commercializzazione. Queste le sue parole: “Abbiamo bisogno una sorta di equivalente spirituale sul lato telefono che non sembri come se fosse un telefono cellulare per le persone che amano Windows”. E ancora: “Deve essere un telefono tipo ‘Wow, questo è un vero shock e una svolta, e che mi farà fare una pausa (come ipotetico fan Apple) prima di acquistare il mio 17esimo iPhone”.

screen_shot_2013-12-24_at_10.25.35_am

Capossela ha terminato l suo intervento dicendo: “Abbiamo bisogno di tempo per costruire effettivamente questo”

Sembra quindi che dopo il successo del suo tablet, il Surface, la casa di Redmond sia veramente interessata a creare l’anti-iPhone per eccellenza. Al momento l’idea c’è; vedremo come si evolveranno le cose all’interno di Microsoft.

Precedente Galaxy View presentato da Samsung con un'infografica Successivo Scanner retina disponibile sul nuovo Galaxy s7