Prime file fuori dai negozi per il nuovo iPhone

Sarà disponibile da domani, venerdì 25 settembre, in 12 paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti) e c’è chi, come ad ogni uscita di un nuovo melafonino, lo sta già attendendo da giorni fuori degli Apple Store. Naturalmente sapete che stiamo parlando del nuovo iPhone 6s e della sua versione più grande, il 6s Plus.
Il record per i giorni di permanenza in coda fuori da uno store Apple va anche quest’anno ad un cittadino australiano: Lindsay Handmer è accampato davanti all’Apple Store di Sydney dal 9 settembre, giorno in cui il colosso di Cupertino ha presentato i nuovi iPhone; venderà il dispositivo all’asta e darà il ricavato all’associazione “Mission Australia” che si occupa dei senzatetto. Quindi a quanto pare, fa questo per una buona causa.
L’Italia, come spesso accade è esclusa da questo primo giro di vendite e ancora non c’è una data certa per l’arrivo del nuovo iPhone qui da noi, anche se iniziano a girare voci sempre più insistenti che indicano venerdì 2 ottobre come il giorno stabilito dalla Apple per l’approdo dei nuovi dispositivi anche in Italia.

Stay Tuned….

Precedente Apple rilascia iOS 9.0.1 Successivo 30% di prevendita in più per iPhone 6S