WhatsApp: in arrivo le videochiamate?

Stanno circolando in rete in queste ore alcune immagini a prova del fatto che gli sviluppatori della nota App stanno lavorando alla realizzazione di un nuovo aggiornamento – in questo momento solo per i dispositivi Apple – per introdurre l’opzione per le videochiamate. A quanto pare il funzionamento sarà semplice e immediato, con un tasto per accettare o rifiutare la chiamata ed un altro per attivare/disattivare il microfono. A quanto pare sarà possibile effettuare videochiamate sia sotto copertura Wi-Fi che con la rete dati cellulare.

whatsapp

In attesa di questa nuova feature, vi ricordiamo che nelle prossime settimane tutti i possessori dell’app, indipendentemente da dispositivi Apple o Android, riceveranno un aggiornamento che andrà a modificare la veste grafica dell’applicazione: le chat attive saranno visibile in maniera più efficace, con una visuale a schede, che permetterà di scorrere tra una chat e l’altra con estrema facilità.

Seguite gli aggiornamenti nei prossimi giorni per capire l’evolversi della situazione.

Precedente Galaxy gear S2 o Apple Watch? Quale scegliere? Successivo Google sfida facebook con i chatbot

4 commenti su “WhatsApp: in arrivo le videochiamate?

  1. Nice post. I learn sokmething totally new and challenging oon blogs I stumbleupon every day.
    It will always be interesting to read content from ofher writers andd usse a little something from their web sites.

  2. Thanks for some other informative website. Where else may just I am getting that type of information written in such a perfect way?

    I’ve a challenge that I’m simply now running on, and
    I’ve been at the glance out for such info.

I commenti sono chiusi.