Anteprima: Motorola Triumph

Si tratta di un dispositivo davvero innovativo che offre la possibilità di accedere a diverse funzionalità esclusive e interessanti.
Il sistema operativo integrato è Android OS 2,2 Froyo, ma quali sono le caratteristiche che lo renderanno originale e interessante? Il design propone un design tradizionale rettangolare, con dimensioni di 121,9 x 63,5 x 10,2 mm e un peso di 143 grammi. Il display touchscreen è di 4,1 pollici, offre una risoluzione di 480×800 pixel e 16 milioni di colori.
Non mancano integrate caratteristiche all’avanguardia come accelerometro, sensore di prossimità, supporto multi touch. Per quanto riguarda l’hardware integrato, possiamo dirvi che all’interno di Motorola Triumph è integrato un processore Qualcomm MSM8655 Snapdragon, memoria ram di 512 Mb e 2Gb di memoria interna.
Interessanti caratteristiche anche sotto l’aspetto fotografico, infatti, la fotocamera posteriore propone un obiettivo di 5 megapixel con una risoluzione di 2592×1944 e registrazione video a 720P HD. La fotocamera frontale invece offre VGA per videochiamate di alta qualità.
Infine non poteva di certo mancare il supporto EDGE, HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth 2.1.

 

 

 

Precedente Seguiteci su Facebook e Twitter Successivo Nuovi dettagli sul Sony Ericsson Nozomi