Galaxy s2 in promo vodafone fino a mezzanotte!

Sul sito vodafone.it è comparsa un’interessante promozione, che fino a questa mezzanotte consente di acquistare un Samsung Galaxy S2assieme a un pacchetto internet incluso a un prezzo scontato.

La promo si divide in due parti: la prima è legata all’acquisto dellosmartphone, mentre la seconda abbina il piano Vodafone Tutto Facile Medium Limited Edition.

Parte 1: acquisto dello smartphone – Con l’offerta Smartphone Limited Edition lo smartphone è disponibile al prezzo di 9 euro al mese, anzichè 29. Si tratta di una formula in abbonamento con una durata di 30 mesi, con 1 GB mensile di traffico internet nazionale incluso. L’offerta è attivabile solo con la carta di credito.

In caso di disdetta del contratto o di cambio piano, l’utente dovrà pagare 500 euro più l’ammontare delle rate residue dell’offerta.

Parte 2: il piano abbinato – Tutto Facile Medium Limited Edition (TFMLE) va ad aggiungersi ai 9 euro mensili che servono per acquistare losmartphone. Il piano è disponibile per il primo anno a 30 euro al mese anzichè a 50 e ogni mese mette a disposizione degli utenti 100 euro da spendere per effettuare chiamate e inviare SMS. Verso tutti i numeri italiani e internazionali.

Il costo delle chiamate è di 12,5 centesimi al minuto, senza addebito alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Anche gli SMS hanno lo stesso prezzo. All’offerta si deve aggiungere la tassa diconcessione governativa mensile, che è pari a 5,16 euro per uso privato.

E’ prevista una permanenza su Tutto Facile Medium di almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato, disat

Precedente App of the day: UberMusic Successivo Svelati nuovi dettagli sui tablet Sony S1 e S2?