Ps Vita: soprattutto una console di gioco

Il presidente di SCEE Jim Ryan, Intervistato da Official PlayStation Magazine, ha dato ulteriori informazioni sulla console in uscita in Italia il 22 Febbraio 2012. Queste le sue parole:

I think with PSP we tried to position it as a rather broad multimedia device. We talked a lot in the early days of PSP about its video playback functionality its use as a music device and a host of other multimedia functionality that it had.

I think this time we’ve realized that perhaps ended up confusing consumers, and they weren’t quite sure what the device was really all about. So this time the Vita does all of that stuff that we talked about on PSP, and it does it a lot better.”

“Penso che avessimo tentato di posizionare PSP come un apparecchio multimediale ad ampio raggio – dice Ryan – Abbiamo parlato un sacco delle sue funzionalità di riproduzione video e audio e di altre funzionalità multimediali che aveva. Pensiamo di aver capito che questo fatto ha finito col confondere gli acquirenti, e che questi non fossero effettivamente sicuri di che apparecchio si trattasse.”

“PS Vita fa tutte le cose che faceva PSP, e le fa molto meglio – continua Ryan, ma specifica – Questa volta siamo stati più focalizzati nel posizionamento di Vita: stiamo dicendo che è principalmente un apparecchio di gioco: quello che fa meglio è eseguire giochi.”

 

Precedente Aggiornamento Android 4.0.2 per Galaxy Nexus Successivo Altro spot per Motorola Razr