Prime impressioni sull’ HTC Titan

L’HTC Titan arriverà in Italia entro fine mese, e già si comincia a parlare di lui. Alcuni utenti del web sono riusciti a mettere le mani su questo dispositivo, e vi riportiamo quindi le loro prime impressioni.

Johnny, utente del forum neowin.net, è uno di questi. Il terminale, che monta uno schermo da ben 4,7 pollici, è sprovvisto del cavalletto come nel precedente WindowsPhone HD7. L’HTC Titan, secondo l’utente, risulta essere abbastanza solido, i 160 grammi di peso, risultano essere ben distribuiti. Lo schermo anche se molto grande, ha una risoluzione di 800x480pixel, e quindi la densità di pixel non è ottimale.

 

HTC sembra aver puntato molto anche nella parte multimediale di questo dispositivo, infatti nel terminale troviamo 2 fotocamere, quella posteriore da 8 megapixel con focale da 2,2, mentre quella frontale da 1,3 megapixel. La fotocamera, secondo l’utente, è la migliore che abbia mai utilizzato su uno smartphone. Il flash funziona bene nelle zone buie, riproducendo buone immagini, mentre la fotocamera frontale, come nella maggior parte dei casi, poteva essere migliore.

Precedente Htc Sensation XL Successivo 5 video di presentazione per HTC Sensation XL